{{member.vorname}} {{member.name}} {{getText('profilBesuchen')}}
{{getText('istBereitsMember')}}

{{getText('keineErgebnisse')}}

{{getText('name')}} {{getText('arbeitgeber')}} {{getText('details')}}
{{member.vorname}} {{member.name}} {{arbeitgeber.arbeitgeber_name}}
link

[dots]

I membri Cicero
creano vantaggi

 

Ciò che conta nel sistema Cicero sono le prestazioni di formazione continua fornite da un membro. A tale effetto è irrilevante se il membro è un consulente assicurativo, un agente di una compagnia di assicurazione o un broker con attività indipendente. Importante è solo la prova di un sistematico accrescimento delle sue competenze professionali in materia di consulenza.

Ulteriori informazioni

Ogni intermediario assicurativo può diventare membro Cicero se ha ottenuto con profitto una qualifica di base (Intermediario assicurativo AFA o titolo equivalente)oppure prova di essere già iscritto regolarmente nel registro  FINMA.

Dopo ogni frequenza di un corso oggetto di un'offerta formativa il membro riceve un determinato numero di crediti formativi che vengono attribuiti al suo profilo personale. In un periodo di due anni si dovranno conseguire 60 crediti. 1 credito corrisponde ad una prestazione formativa di 45 minuti.

In questo modo vengono messi in evidenza gli ingenti investimenti operati da anni dall'industria assicurativa ai fini della formazione dei collaboratori del settore. Nell'area con accesso pubblico viene visualizzata una parte dei profili dei membri attivi. Restano nel registro pubblico solo coloro che assolvono i propri obblighi derivanti dal sistema Cicero.

[dots]

Richiedetela.
Verificate voi stessi.

Tutti i membri registrati possiedono una tessera sulla quale è impresso il label di qualità Cicero. I consulenti assicurativi che svolgono ancora una formazione sono chiamati Cicero Qualifier.

Attraverso un costante aggiornamento delle loro competenze professionali, essi si distinguono mediante il loro comportamento responsabile, creando così un vero valore aggiunto sia per i clienti che per i propri datori di lavoro.

Cicero. Certified Insurance Competence:
il marchio di qualità dell'industria assicurativa

Siete consulenti assicurativi e volete diventare membri Cicero? Allora registratevi.